Italian Channel Awards 2021

L'iniziativa dedicata al mercato italiano dell'ICT, giunta alla 8° edizione, consente a tutti gli operatori del Canale ICT di votare i migliori, così da far emergere le eccellenze italiane dell'anno 2021 in ambito ICT

Vota ora
#ICA2K21
11 Ottobre

inizio delle votazioni, esprimi le tue preferenze per ciascuna categoria.

11 Novembre

Stop al voto che determinerà le nomination (i primi 5 di ciascuna categoria)

15 Novembre

Seconda fase. Scegli il migliore nella top five delle nomination

15 Dicembre

Ultimo giorno per votare.
Ti aspettiamo all'evento dove verranno proclamati i vincitori

Italian Channel Awards

ICA2021 8° edizione, Cos'è?

ICA2021 è un ecosistema, un progetto, un percorso che permette a rivenditori, sviluppatori, software house, system integrator, distributori e vendor del settore Ict di votare e premiare i migliori brand, i migliori manager, i migliori prodotti e le migliori tecnologie. Inoltre, anche quest'anno abbiamo realizzato una survey che fotografa il mercato italiano. Vi invitiamo a rispondere alle per comprendere dove intervenire per apportare opportuni miglioramenti.

Maggiori informazioni

ICA2021
scopri le nuove categorie

Il 2021 è stato ancora una volta un anno "particolare" a causa degli effetti della pandemia. Alla luce di ciò, abbiamo riformulato le categorie e introdotto temi innovativi come la sostenibilità.

Vota ora
Italian Channel Awards
Italian Channel Awards

ICA2021 I premi speciali

Saranno 5 i premi speciali dell’edizione 2021: Premio alla carriera, Progetto dell'Anno, Premio al Miglior Distributore, Premio al Miglior Vendor e Premio Giuria di Qualità. Questi saranno assegnati dalla Redazione affiancata dalla Giuria di Qualità, rappresentata da Analisti di mercato, Visionari, CIO, Esperti di sicurezza, Innovation Manager e Accademici.

Giuria di qualità