ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K19).


Scopri le nomination

Hai tempo fino al giorno 6 Dicembre per esprimere le tue preferenze.



ITALIAN CHANNEL AWARDS 2019, VOTA I “MIGLIORI” DEL CANALE ICT

Partecipa e Vota alla Edizione degli “ITALIAN CHANNEL AWARDS” (#ICA2K19), l'esclusiva iniziativa editoriale dedicata al Canale ICT, ideata dalla redazione di ChannelCity – rivista mensile e sito di riferimento del Canale ICT – che permette agli Operatori professionali del Canale ICT (Reseller, Var-Vad, Distributori, System Integrator) di votare i migliori Vendor, Distributori, System Integrator, Prodotti, Servizi e Manager che operano nel mercato professionale del Canale ICT.

E' possibile esprimere il proprio voto per tutte le categorie ma anche solo per alcune categorie. Al termine vi verrà anche richiesto se volete “dire la vostra” sul mercato, sulle tecnologie, sui prodotti, sui vendor e distributori rispondendo ad alcune domande. Accedendo a questa parte parteciperete all'esclusiva survey sul mercato italiano B2B.

La prima fase della votazione si concluderà il prossimo 31 ottobre e determinerà la classifica dei primi 5 per ogni categoria. Solo i primi cinque potranno poi essere votati nella seconda fase che verrà riaperta il 7 novembre e si concluderà il 6 dicembre 2019.

I “vincitori” verranno premiati alla Serata di Gala prevista per fine Gennaio 2020. Votate, Votate, Votate!

Archivio edizioni

Edizione 2018

Edizione 2017

Edizione 2016

Edizione 2015

Edizione 2014

Media partner

Top